Medicina Estetica
Radiofrequenza
La Radiofrequenza è una tecnologia che garantisce un progressivo miglioramento estetico della pelle, il tutto in maniera totalmente indolore e non invasiva.
Consente di intervenire su:
-
rughe, micro-rughe
-
acne
-
zampe di gallina
-
inestetismi della texture cutanea
-
disidratazione cutanea
-
lassità di mento e guance
La Radiofrequenza si avvale del principio terapeutico della somministrazione del calore dall’interno.
Elettroporazione
E’ una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale“. Un particolare impulso elettromagnetico fa si che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transmedica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.
FILLER CLASS
Per una bellezza
EFFETTO NATURALE
I filler sono sostanze che, iniettate nella pelle, consentono di distendere le rughe e pieghe, definire il volume delle labbra, levigare l’ovale del viso, aumentare la rotondità del mento e degli zigomi.
Filler class è un dispositivo medico nato dalla ricerca italiana. È prodotto interamente in Italia e ciò garantisce la qualità e la sicurezza della filiera produttiva. L’acido ialuronico di filler class è prodotto attraverso un processo brevettato di biosintesi (non è quindi di origine animale).
Filler class è indicato per ogni intervento estetico additivo nel distretto facciale.
L’acido ialuronico è tra le sostanze più impiegatecome filler riassorbibile, in quanto è naturalmente presente nel corpo (in particolare nelle articolazioni e nella pelle) ed è quindi totalmente biocompatibile.
L’acido ialuronico ha numerose funzioni nell’organismo ed una delle più importanti quella idratante: la sua molecola attira l’acqua come una calamita e la mantiene nei tessuti contribuendo alla loro elasticità e morbidezza.
L’elevata purezza, la bassissima concentrazione di acidi nucleici, proteine e di endotossine batteriche minimizzano la possibilità di reazioni di ipersensibilità al prodotto.
L’agente reticolanteimpiegato conferisce a FILLER CLASS una tossicità inferiore rispetto ai filler che utilizzano altri reticolanti, risultando molto stabile e non reattivo nei confronti di eventuali azioni enzimatiche degraditive.